Come mantenere il vostro cuore sano

Come mantenere il vostro cuore sano

Il cuore è quello del corpo più importanti organi, e, pertanto, è necessario mantenere sano e in forma. Ottenere il soprintendente per i consigli su come mantenere il vostro cuore sano. Muoiono ogni anno 10.000 donne danesi di malattia di cuore ischemica. È equivalente a un terzo di tutti i decessi. E ‘ quindi molto importante mantenere il cuore in forma, se si dispone di una lunga e sana vecchiaia. Senior consultant Jytte Jensen al apparato Circolatorio Sezione presso il Dipartimento Medico a Glostrup ospedale raccontando come si adatta meglio in una del corpo più importanti organi.

Mossa. Il movimento e l’attività fisica colpisce il cuore in una direzione positiva. È dimostrato che i più attivi, meno malattie cardiovascolari rispetto a coloro che hanno il lavoro sedentario e per il tempo libero. Il consiglio nazionale della sanità ha appena annunciato che i danesi per rimanere in buona salute, deve avere il polso ancora più in alto di quanto le è stato consigliato. Prima suonava la guida di 30 minuti di attività fisica al giorno, ma non è sufficiente. Si deve, ogni giorno, essere così attivo, che sarà a corto di fiato. Può essere una camminata a ritmo sostenuto, o che ogni tanto prendere le scale anziché l’ascensore.

Mangiare una dieta mediterranea

Mangiare una dieta mediterraneaSalvare grassi di origine animale, quindi, allo stesso tempo, riduce il colesterolo, che può portare ad aterosclerosi. Pertanto, è necessario anche mantenere il vostro apporto calorico a destra, così non rischio di prendere per essere in sovrappeso tutto sulla sana alimentazione può portare a diabete, che a sua volta conduce alla malattia di cuore. Pertanto, si dovrebbe consumare una magra dieta con un sacco di verdure, frutta e pesce, come fanno nei paesi intorno al mar Mediterraneo. Gestire lo stress. Gli ormoni dello Stress consuma il cuore. Ti dà le palpitazioni cardiache, che aumenta il rischio di aterosclerosi.  Lo Stress può essere ben brevemente per ottenere un importante compito svolto, ma nel corso del tempo, si attiverà un sacco di ormoni nel vostro corpo, che hanno un impatto negatività sulla vostra salute.

Mappa fuori la vostra storia medica. Guardare la vostra storia di famiglia associati con la malattia di cuore e vedere se, per esempio, c’è blodprops malattie, ci si va di nuovo. Il più membri della famiglia che soffrono di malattie cardiache, il rischio maggiore si ha per se stessi per ottenere gli stessi problemi, quando ti alzi età. Pertanto, è necessario assicurarsi di avere controllato i livelli di colesterolo e la pressione del sangue quando si è intorno ai 40 anni. Smettere di fumare. Il fumo è pericoloso, perché offre un aumentato rischio di malattie cardiovascolari.

Ottenere aiuto per smettere di fumare, se sei già dipendente, e di evitare di fumare, se non è già uno dei vostri vizi. Tenere d’occhio il peso e la circonferenza della vita. Ci sono delle regole per quanto grande di una dimensione della vita è necessario, se si vuole mantenersi in buona salute. La circonferenza della vita è un fattore di rischio che è altrettanto importante essere consapevoli di come il vostro peso. Il pericoloso grasso seduto sullo stomaco e non viene metabolizzato nello stesso modo come il grasso si portano altrove sul corpo. Di conseguenza, si avrà un aumento del rischio per il diabete se si dispone di una circonferenza vita.

Ottenere controllato la pressione del sangue

Ottenere controllato la pressione del sangueSolo attraverso ripetute misurazioni della pressione del sangue, il medico può determinare se si soffre di pressione alta. Se questo è il caso, si avrà una pressione del sangue che è 140/190, che richiede esercizio e mangiare sano, se si deve ridurre. Molti di quelli che mangiano sano, sono molto consapevoli e sta usando o ha usato molta energia per imparare sane abitudini, come, per esempio, includere mezzo chilo di verdura al giorno, questo piccolo frutto. Zucchero in quantità molto piccole, al massimo un paio di volte a settimana. Idealmente meno. Per molti è una lotta per ottenere veri pasti, piuttosto che i cereali e la carne (come in pasta con sugo di carne).

I bambini possono raggiungere ancora! Con i nostri figli, abbiamo l’opportunità di integrare alcuni naturali preferenze di gusto, naturale routine di tutto il procurement e la cucina. I lunghi anni di formazione per i vostri bambini, si può godere, sapendo che l’unico vantaggio di voi stessi, la vostra energia e la vostra salute. Per poter dare ai bambini un naturale ancorato sano appetito e il piacere del cibo che fornisce il corpo con l’energia e il benessere può alimentare essere associato con la comunità, il piacere, il divertimento e giochi.

Può sembrare eccessivo, ma in realtà è divertente, una volta che si ottiene iniziato. Clicca qui per leggere un po ‘ più avanti come. Giocare con il cibo. Andare a caccia per la splendida e divertente ingredienti. Colorate verdure, divertente, frutti, spezie, mandorle e noci. Giocare con i sapori, forme, tuta e storie. Non abbiate paura di portare unknown verdure a casa. La rete, con le ricette per il tutto, in modo che si può essere ispirati quando si google il nome.

Quando cucino io ci sono sempre elementi che sto prendendo in considerazione

Il primo frame ho messo intorno a un pasto, i colori. Se voglio fare la zuppa, io scegliere se deve essere verde, verde brillante, arancione, rosso, giallo oro o tutto bianco con colori di topping. Il cibo e le esigenze. Dovrei avere il bianco cavolfiore in insalata, quindi ho scelto di abbinare con, per esempio, olive nere e verde scuro, foglie di spinaci, che fornisce un bel contrasto. Le insalate crude offre una grande opportunità per il tripudio di colori, perché le verdure mantengono i colori ricchi in raw condizione. I bambini spesso preferiscono verdure a crudo cotto.

Verdura cruda, spesso contengono più vitamine e minerali, come nulla è andato sprecato l’evaporazione e riscaldamento. Ecco come è possibile coprire le diverse esigenze in una volta. Cibo e storie. Ci si nascondono tante storie, il cibo, i bambini catturare rapidamente e costruisce facilmente, o bambini iniziano la loro e di continuare facile, se ci si avvicina il poeta. “Porta a mangiare salmone” può essere un gateway per il salmone sul piatto. Romanescokålen chiamato “eventyrkål” a casa con noi. Gli spinaci, come Skipper il Terrore diventa forte.

Barbabietola colori, pipì e rosso – Che miracolo bambini vanno a dopo quell’esperienza. Granatæblekerner è rubini. I fagiolini verdi come fanno ad essere aperto in modo da poter mangiare le perline verdi all’interno. Cibi di altri paesi, che solletica la loro curiosità. Parlare di come vivono e mangiano in altri paesi. Lasciate che i bambini vengano in cucina. Come bolle di creatività rapidamente. Vedere come i diversi panini possono essere delle. Come le verdure, che può essere servita. Che cosa potrebbe mele aspetto, come il tavolo può essere coperto. Vita di tutti i giorni, diventa una festa!